Sampdoria Primavera alle Final Eight se... Tutte le combinazioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera alle Final Eight se… Tutte le combinazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si qualifica alle Final Eight se… Tutte le combinazioni favorevoli alla squadra di Tufano per accedere alla fase finale

La sconfitta subita dalla Spal contro l’Atalanta aumenta le possibilità per la Sampdoria Primavera di qualificarsi alle Final Eight. I blucerchiati di Felice Tufano occupano la terza posizione in classifica e vantano sette punti in più rispetto alla formazione ferrarese, settima e potenzialmente esclusa dalla fase finale del campionato.

La Samp deve ancora scendere in campo con la Roma e, in caso di vittoria, legittimerebbe la qualificazione. Altrimenti, avrà l’obbligo di conquistare almeno un punto nelle ultime tre giornate della regular season, anche se la Spal le vincerà tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.