Sampdoria Primavera, a Napoli per ripartire: Tufano cerca i primi punti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, a Napoli per ripartire: Tufano cerca i primi punti

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria Primavera di Felice Tufano farà visita al Napoli: obiettivo muovere la classifica per i blucerchiati

La Sampdoria Primavera farà, domani, sabato, alle 13, visita al Napoli nella seconda giornata di campionato. I ragazzi di Felice Tufano sono chiamati a reagire dopo l’immeritato ko contro la Spal all’esordio. I genovesi vogliono tentare di ripetere i risultati dello scorso campionato.

Ad aspettare la Sampdoria, però, ci sarà un Napoli che ha vinto il primo match a Bologna (2-1) e, in ogni caso, rimane una squadra piuttosto ostica. Tufano dovrà infondere nuovo entusiasmo al gruppo che ha perso alcune pedine importanti, per età e per calciomercato, ma che resta una compagine di buon livello. L’obiettivo blucerchiato è quello di muovere la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.