Connettiti con noi

News

Primavera 1: rinviate altre due partite della Sampdoria. Il comunicato

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha deciso di rinviare altre due giornate del campionato Primavera 1: niente Fiorentina né Inter per la Sampdoria

La Lega Serie A ha deciso di rinviare altre due giornate del campionato Primavera 1: niente FiorentinaInter per la Sampdoria, che resterà a riposo fino alla 18a giornata causa Covid. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Lega Serie A ha disposto il rinvio della 16.a e della 17.a giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION. Inizialmente in programma domenica 16 al “3 Campanili” di Bogliasco con la Fiorentina e sabato 22 gennaio al centro sportivo “Facchetti” di Trezzano sul Naviglio con l’Inter, gli impegni dei blucerchiati di Felice Tufano si disputeranno in data da destinarsi».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.