Campionato Primavera a rischio stop: il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Campionato Primavera a rischio stop: il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Il campionato Primavera è a rischio stop: oggi potrebbe arrivare la decisione. La Sampdoria domani dovrebbe affrontare l’Ascoli

Il campionato Primavera è a rischio stop. L’emergenza Coronavirus e i nuovi casi di positività stanno mettendo in dubbio la possibilità di andare avanti con la competizione principale del settore giovanile. La situazione è oltremodo complicata: al momento ci sono squadre come la Sampdoria che hanno disputato tre partite su sei, mentre altre sono in pari.

Domani la compagine allenata da Felice Tufano dovrebbe tornare in campo ad Ascoli per il 7o turno di campionato, a meno che non arrivi già oggi la decisione di fermare il torneo per un mese in attesa che il quadro epidemiologico del paese migliori. La Sampdoria è tra le società contrarie allo stop, dato che applica lo stesso protocollo della prima squadra ed è organizzata dal punto di vista delle infrastrutture.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.