Inter Primavera, Beati: « La Sampdoria avrà nostre stesse difficoltà»
Connettiti con noi

News

Inter Primavera, Beati: «La Sampdoria avrà nostre stesse difficoltà»

Pubblicato

su

Nicola Beativice allenatore dell’Inter Primavera, si è espresso a poche ore di distanza dall’esordio in campionato contro la Sampdoria

Nicola Beati,vice di Armando Madonna sulla panchina dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv a poche ore di distanza dall’esordio in campionato contro la Sampdoria.

«Diciamo che anche loro saranno nella nostra stessa situazione. Probabilmente avranno le nostre stesse difficoltà. Ma come dice sempre il mister, noi abbiamo in mente di fare un percorso quindi ci aspettiamo che già da domani (oggi, ndr) ci siano dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite. Così dovrà essere fino a Natale per poi giocarci il rush finale nelle migliori condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.