Roma Primavera, De Rossi: «Sampdoria squadra di grande valore»
Connettiti con noi

Avversari

Roma Primavera, De Rossi: «Sampdoria? Sappiamo a cosa andiamo incontro»

Pubblicato

su

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso.

«Conosciamo molto bene la Sampdoria, è una squadra che è stata riconfermata in blocco e aveva già fatto un ottimo campionato. Sappiamo che è una squadra di grande valore, sappiamo a cosa andiamo incontro. Vincere ci darebbe un vantaggio enorme perché ci sono tanti scontri diretti come Spal-Atalanta per il sesto posto. Noi dobbiamo qualificarci ai play-off, se vinciamo potremmo arrivare tra le prime due che è un traguardo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.