Candela: «Mi aspetto un bel EURO 2020. Italia? La vera forza è il gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candela: «Mi aspetto un grande EURO 2020. Italia? La vera forza è il gruppo»

Pubblicato

su

Vincent Candela ha parlato in una lunga intervista al Messaggero: queste le parole dell’ex giocatore sul prossimo EURO 2020

Vincent Candela ha parlato in una lunga intervista al Messaggero. Le parole dell’ex giocatore sull’Italia e sul prossimo EURO 2020.

ITALIA-FRANCIA – «Chi tifo? Per chi tifo? Non tifo. Io vinco comunque, come nel 2006. Prima del fischio d’inizio era pronto lo Champagne. Comunque».

EUROPEO – «Cosa mi aspetto? Un ritorno alla bellezza. Al gesto tecnico, alla giocata, al bel gol. Il calcio è cambiato, si arriva più facilmente, e non so dire se sia un bene o un male. I ragazzi fanno in poco tempo quello che noi facevamo in tanti anni di buc…, di fatica insomma. C’è più tatticismo, fisicità. Ecco, mi piacerebbe rivedere Totti e Zidane. La bellezza. O il tocco di Candela, perché no?».

ITALIA – «Se mi piace? Sì, ha tanta qualità, ma credo che la vera forza sia il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.