Candreva alla Sampdoria: il saluto di Quagliarella - FOTO
Connettiti con noi

News

Candreva alla Sampdoria: il saluto di Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, grande amico di Antonio Candreva, ha voluto dare il benvenuto al suo nuovo compagno di squadra anche sui social – FOTO

Antonio Candreva è arrivato a Genova. Il neo centrocampista blucerchiato è stato presentato dalla Sampdoria con un video diventato subito virale, che vede come protagonista il nuovo numero 87 e Fabio Quagliarella.

I due calciatori sono molto amici, come lo dimostra il fatto che siano state importanti anche le chiamate del capitano blucerchiato per cercare di convincere l’ex giocatore dell’Inter. Dopo averlo salutato di persona, Quagliarella ha voluto dare il benvenuto a Candreva anche sui social, pubblicando una storia Instagram e commentando: «Benvenuto amico mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.