Candreva incoraggia Damsgaard: il retroscena sull'esultanza
Connettiti con noi

News

Candreva incoraggia Damsgaard: il retroscena sull’esultanza

Pubblicato

su

Candreva, esterno della Sampdoria, ha esultato davanti alle telecamere con una maglia di Damsgaard: i due sono molto legati. Il retroscena

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, non sta vivendo un momento molto felice. Prima l’infortunio al ginocchio sinistro, subito in nazionale, poi l’infiammazione seguita da intervento in artroscopia a quello destra. Un lungo stop che ha minato un po’ il morale del blucerchiato, costretto a fare fisioterapia tra le mura di casa.

Il giovane danese però non è solo. Ha un grande amico su cui contare: Antonio Candreva. Come riporta Il Secolo XIX, l’ex Inter passa di sovente a trovarlo a casa. L’altro ieri sera si è presentato con un vassoio di pasticcini che hanno rinfrancato un po’ l’umore di Damsgaard. Candreva è uno dei compagni di squadre che ha legato maggiormente con centrocampista ed ha voluto testimoniargli il suo affetto proprio con l’esultanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.