Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva-Monza, Galliani frena: «Non punteremo sui nomi che leggo ora»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, direttore sportivo del Monza, frena sulle voci di calciomercato filtrate in queste settimane: le sue parole

Adriano Galliani, direttore sportivo del Monza, frena sulle voci di calciomercato filtrate in queste settimane, tra le quali anche una trattativa in chiusura per Antonio Candreva della Sampdoria. Le sue parole a Il Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO E BUDGET«Il budget lo farò in questi giorni, mi aspetta una full immersion estiva che non prevede weekend ma solo week. Cambieremo tanto, come abbiamo sempre fatto, per adeguare la rosa alla categoria. Le regole sono chiare: 17 giocatori, tre dei quali extracomunitari, più quattro italiani e quattro provenienti dal settore giovanile. Avendo una storia così frammentata, l’unico ex praticabile è verosimilmente Pessina, Matteo, al quale voglio bene. Ma non mi sembra un acquisto realizzabile. Le altre squadre avranno 25 in rosa, noi obbligatoriamente 21 più tanti over 2000. Punteremo comunque sui giovani, non sui nomi che leggo in questi giorni».