Salernitana, Candreva frena per la Sampdoria: «Non abbiamo ancora fatto niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Candreva frena per la Sampdoria: «Non abbiamo ancora fatto niente»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Antonio Candreva, esterno della Salernitana, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta contro il Monza.

VITTORIA – «Importante aver vinto, ci mancava vincere e giocare bene. Deve essere un punto di partenza, non abbiamo fatto niente però abbiamo riportato entusiasmo. Oggi lo stadio era fantastico, dipende anche da noi farlo tornare così».

ETA’ – «36 sono abbastanza però c’è entusiasmo e umiltà per migliorarsi ancora».

DEDICA DOPO IL GOL – «Per mia moglie e i miei bambini».

SOUSA – «Bellissimo rapporto anche se ci conosciamo poco, ci ha trasmesso tranquillità. Lavoriamo bene in settimana, è un allenatore importante per noi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.