Candreva-Salernitana: un punto all'obbligo di riscatto. Può arrivare contro la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva-Salernitana: un punto all’obbligo di riscatto. Può arrivare contro la Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: alla Salernitana manca un punto alla salvezza matematica. E scatta l’obbligo di riscatto per Candreva

La Salernitana potrebbe salvarsi matematicamente già lunedì contro la Roma. In caso di risultato negativo dello Spezia contro il Lecce e del Verona contro l’Atalanta, ai campani non servirà nemmeno un pareggio contro i rossoneri per confermare la propria partecipazione anche per l’anno prossimo. Qualora gli aquilotti o gli scaligeri dovessero pareggiare, alla Salernitana basterà un pareggio. Alla Sampdoria, ormai in Serie B interessa la salvezza della Salernitana in quanto la permanenza in Serie A del club di Danilo Iervolino farà scattare, l’obbligo di riscatto per Antonio Candreva. Un milione di euro che sarà importante per le casse blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.