Candreva saluta l'Inter: «Grazie per tutto l'affetto e il sostegno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva saluta l’Inter: «Grazie per tutto l’affetto e il sostegno»

Pubblicato

su

In attesa dell’ufficialità del suo passaggio alla Sampdoria, Candreva saluta l’Inter sui social: «Grazie per tutto l’affetto e il sostegno»

In attesa che il trasferimento di Antonio Candreva alla Sampdoria sia ufficializzato, il giocatore classe 1987 ha voluto già salutare i tifosi nerazzurri sulla sua pagina Instagram. Manca ormai poco, ma Antonio Candreva è praticamente un nuovo giocatore blucerchiato.

Ecco il suo messaggio: «Orgoglioso di aver dato tutto con la maglia nerazzurra. Grazie ai tifosi per tutto l’affetto ed il sostegno di questi anni…ho cercato di ricambiarli in campo, sempre, fino all’ultima goccia di sudore. Vi abbraccio e in bocca al lupo».

https://www.instagram.com/p/CFhkhdODSNu/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.