Candreva, l'assist-man che fa felice Ranieri: il dato verso Sassuolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, assist-man Candreva: il dato che fa ben sperare verso Sassuolo

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha un ottimo score per quanto riguarda gli assist nei precedenti con il Sassuolo

Con il 4-4-2 Claudio Ranieri ha trovato in Antonio Candreva l’interprete perfetto per il ruolo di esterno destro. L’ex Inter, infatti, incarna perfettamente le qualità che il tecnico romano chiede in quella posizione, determinante per le azioni offensive della Sampdoria.

Un dato però fa ben sperare in vista del match di domani: Solo contro Fiorentina (otto) e Palermo (cinque), infatti, Candreva ha servito più assist che contro il Sassuolo in Serie A (quattro); il passaggio vincente in maglia blucerchiata è arrivato nell’unica gara disputata contro questi avversari coi liguri, lo scorso dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.