Sampdoria, Candreva: «Inter? Fermarla non facile. Ci proveremo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva: «Inter? Fermarla non è facile. Ci proveremo così»

Pubblicato

su

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter

Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. 

VETERANI«Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Con lui l’età non conta, anche perché ha l’entusiasmo di un ragazzino. Caputo? Un giovincello pure lui. Fabio è un giocatore fantastico non devo dirlo io. Caputo in carriera ha sempre segnato tanto e lo farà anche con noi. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare».

INTER«È una grandissima squadra. Si sta riproponendo ad alti livelli anche in questo campionato, fermarla non sarà facile. Noi per possiamo farle male, con Quagliarella e Capito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.