Candreva: «Sampdoria? Dispiaciuto per la retrocessione». E sul futuro...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva: «Sampdoria? Dispiaciuto per la retrocessione». E sul futuro…

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana, ha espresso il suo dispiacere per la situazione della Sampdoria: le parole

Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana, ha espresso il suo dispiacere per la situazione della Sampdoria. E ha fatto il punto sul suo futuro: le parole a La Gazzetta dello Sport.

SAMPDORIA«Sono molto dispiaciuto. Soprattutto per i tifosi: quella è una piazza calda che ama il calcio e la maglia blucerchiata con grandissima passione. Lì ho vissuto un’esperienza positiva, soprattutto nel primo anno. Poi c’è stata qualche difficoltà e mi dispiace che adesso sia arrivata la retrocessione».

FUTURO«Con la salvezza c’è il rinnovo automatico di un altro anno. Io a Salerno sto benissimo, la gente mi vuole bene e me lo dimostra sempre, non solo dopo un gol o una bella prova. C’è entusiasmo fuori dal comune e mi piace specialmente vedere tantissimi bambini allo stadio: mi fanno venire il fuoco dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.