Candreva flop: troppe palle perse e cross sbagliati. I numeri
Connettiti con noi

News

Candreva flop: troppe palle perse e cross sbagliati. I numeri

Pubblicato

su

Antonio Candreva flop nella seconda parte di campionato. Polemica sulla posizione a parte: troppe palle perse e cross sbagliati

Al netto della polemica sterile sulla posizione, che viene smentita analizzando i dati forniti dai maggiori siti di approfondimento del campionato di Serie A, Antonio Candreva è un flop in questo girone di ritorno. L’unica differenza rispetto alla gestione di Roberto D’Aversa è che il tecnico di Stoccarda non dava alcun compito al centrocampista.

Nella partita contro la Salernitana è lui a vincere il secondo posto sul podio per palloni persi e sono anche pochi i cross positivi messi a segno in novanta minuti (solo tre su quattordici). Numeri che indicano il momento no dell’esterno della Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.