Sampdoria, Candreva non al top: Giampaolo riflette sul centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva non al top: Giampaolo riflette sul centrocampista

Pubblicato

su

Antonio Candreva non è al top: Marco Giampaolo riflette sul farlo accomodare in panchina in vista del match contro la Salernitana

Ancora due giorni di allenamenti per Marco Giampaolo prima di prendere tutte le decisioni relative alla formazione titolare per il match SampdoriaSalernitana. Il tecnico blucerchiato non può permettersi un passo falso contro i granata e non esiste altro risultato che la vittoria tra le mura del Ferraris.

Grande interrogativo, come scrive Il Secolo XIX, su Antonio Candreva. Il centrocampista della Sampdoria non è al meglio e solo gli allenamenti di oggi e domani daranno indicazioni più precise sulle sue condizioni: potrebbe anche partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.