Nessuno come Candreva: i numeri del calciatore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nessuno come Candreva: i numeri del calciatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Nella partita di ieri tra Sampdoria e Sassuolo, Antonio Candreva è stato ancora una volta decisivo: i suoi numeri nelle ultime stagioni

Anche nella partita di ieri, Antonio Candreva si è confermato come l’uomo in più tra le fila della Sampdoria. Gli assist per Caputo e Conti e il sigillo finale sono stati decisivi per la vittoria blucerchiata.

Il livello di gioco raggiunto dal classe ’87 nelle ultime stagioni ha pochi eguali nel massimo campionato italiano, almeno in termini di bonus. Dalla stagione 2019/20, infatti, nessun centrocampista in Serie A ha partecipato a tanti gol quanti l’esterno del Doria: ben 39, con 17 reti e 22 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.