Candreva Sampdoria, passi in avanti: la cifra che chiede l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva Sampdoria, passi in avanti: la cifra che chiede l’Inter

Pubblicato

su

Passi in avanti per Candreva alla Sampdoria. In attesa della risposta del centrocampista, ecco la cifra che l’Inter ha chiesto ai blucerchiati

Continua il pressing della Sampdoria per strappare il “sì” ad Antonio Candreva. Il giocatore classe 1987 è in uscita dall’Inter nonostante l’ottima stagione appena conclusa. L’ex centrocampista della Lazio, con l’arrivo di Hakimi e la permanenza di Perisic, ha visto ridursi il suo spazio in squadra.

LEGGI ANCHE – Candreva Sampdoria, Ranieri chiama l’esterno. Le ultime

Per questo motivo, Candreva ha deciso di lasciare i nerazzurri per avere la possibilità di giocare con più continuità. Adesso l’esterno sta riflettendo sulla concreta possibilità di trasferirsi alla Sampdoria ma, nel frattempo, secondo l’edizione odierna di Sky Sport 24, la società nerazzurra ha fatto sapere ai blucerchiati che chiede 3 milioni per la cessione del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.