Candreva Sampdoria, pazienza (in)finita: serve una risposta
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva Sampdoria, pazienza (in)finita: serve una risposta

Pubblicato

su

Candreva Sampdoria, il club doriano aspetta pazientemente una risposta dal calciatore. Attesa che complica il mercato

A inizio mercato erano le cessioni a bloccare gli acquisti (perché il mantra societario imponeva prima di fare un minimo di cassa e solo dopo di investire), ora a mettere un freno alle ultime operazioni è Antonio Candreva. La Sampdoria aspetta pazientemente una risposta, che per il momento non arriva.

Il club doriano ha fretta di capire le intenzioni di Candreva (sul piatto per l’esterno un contratto triennale da 1,5 milioni di euro tra fisso e bonus) anche per scegliere le mosse successive, dato che il suo acquisto chiuderebbe la porta ad Antonio Marin. Il nerazzurro nicchia e aspetta: ha solo l’offerta della Sampdoria sul tavolo, ma potrebbe farsi avanti la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.