Candreva carica la Sampdoria: «Uniti verso l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva carica la Sampdoria: «Uniti verso l’obiettivo»

Pubblicato

su

Candreva chiama a raccolta la squadra in vista del prossimo match di campionato contro il Sassuolo: le parole del centrocampista della Sampdoria

La Sampdoria esce con i tre punti dalla trasferta contro il Crotone. Basta la rete di Fabio Quagliarella a sbloccare il match e a garantire ai blucerchiati di Claudio Ranieri il nono posto in classifica. Ma non c’è spazio per rifiatare dato che tra tre giorni c’è il Sassuolo.

A caricare la squadra in vista dello scontro diretto contro i ragazzi di Roberto De Zerbi è Antonio Candreva. «Uniti, insieme verso il nostro obiettivo!», questo il commento postato su Instagram al termine del match tra le mura dello Scida di Crotone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.