Dal Torino al Torino: Candreva vuole essere protagonista con la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Dal Torino al Torino: Candreva vuole essere protagonista con la Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, nel match di andata contro il Torino ha giocato una delle sue migliori partite

Dopo i tre gol segnati consecutivamente nei match contro Inter, Spezia e Udinese, nelle successive nove partite di campionato Antonio Candreva è riuscito solo a servire due assist. Adesso l’ex Inter ha voglia di riscatto e proverà a tornare protagonista a partire dalla sfida contro il Torino di domenica.

L’esterno della Sampdoria, inoltre, ai tempi della Lazio ha realizzato ai granata la sua prima doppietta in Serie A. Per di più, contro i piemontesi ha messo a referto quattro gol in Serie A, solo contro l’Inter (sei) ha fatto meglio. L’unica partita di questo campionato in cui Candreva ha sia segnato un gol che fornito un assist è stata proprio la sfida d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.