Candreva Sampdoria, trattativa lampo: tutti i retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Candreva Sampdoria, trattativa lampo: tutti i retroscena

Pubblicato

su

Antonio Candreva si espone ai microfoni ufficiali della Sampdoria e svela il dietro le quinte del suo arrivo a Genova

Antonio Candreva ha svelato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta della Sampdoria. Dal pressing del presidente Ferrero al ruolo fondamentale giocato da Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale di Candreva

TRATTATIVA LAMPO – «È stata una trattativa lampo. Ringrazio chi mi ha portato qui dal presidente Massimo Ferrero, a mister Claudio Ranieri e anche Fabio Quagliarella, che ha giocato un ruolo fondamentale affinché il mio arrivo a Genova si concretizzasse. Sentendo anche i vari colleghi calciatori, mi hanno detto che Ranieri ha grande rispetto e stima, ci siamo sentiti nei giorni prima del trasferimento e anche lui è stato molto determinante. Sono qui per lui e per fare bene con i miei nuovi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.