Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Cannavaro: «Ecco perché ho scelto La Gumina col Palermo»

Pubblicato

su

Cannavaro, allenatore del Benevento, ha commentato la decisione di schierare La Gumina contro il Palermo: le parole sul bomber della Sampdoria

Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento, ha commentato la decisione di schierare Antonino La Gumina contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Forte è uno che nella partita con la Reggina ha attaccato la profondità, cercava la palla sui piedi. La Gumina può farlo. È un’alternanza che ti permette di rompere le difese e di avere una scelta diversa. Penso che la poca cattiveria abbia fatto la differenza, soprattutto nei contropiedi che non abbiamo gestito bene. La colpa è mia, dovrò lavorare di più su questo».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.