Caos Cagliari, Mazzarri respinge le accuse: «Niente insulti ai giocatori!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caos Cagliari, Mazzarri respinge le accuse: «Niente insulti ai giocatori!»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, esonerato (o licenziato) dopo il match perso contro l’Hellas Verona

Walter Mazzarri, licenziato e non esonerato dal Cagliari di Tommaso Giulini, ha parlato tramite un comunicato pubblicato da gazzetta.it.

LE PAROLE – «Ho letto con stupore le notizie apparse oggi su molti organi di stampa, Unione Sarda e Ansa su tutti, con le quali mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Per questo motivo mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima ed il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.