Caos nel Derby e contro la Juventus: DASPO per 12 tifosi di Samp e Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caos nel Derby e contro la Juventus: DASPO per 12 tifosi di Samp e Genoa

Pubblicato

su

Stangata della Questura di Genova nei confronti di 12 tifosi di Sampdoria e Genoa per i disordini nella stracittadina dello scorso 12 marzo e della partita contro la Juventus

Ci è voluto meno di un mese per venire a capo dei disordini del Derby della Lanterna dello scorso 12 marzo: il derby genovese è uno dei più corretti dal punto di vista dell’ordine pubblico, ma ogni tanto capita che una gruppo di scapestrati vada oltre. È quello che è successo a 2 tifosi blucerchiati che hanno acceso dei fumogeni e fatto scoppiare diversi fuochi d’artificio vestiti da tute bianche all’interno dello stadio, ma anche a 5 tifosi del Grifone che hanno accerchiato una macchina di tifosi doriani per prenderla a calci e pugni nel post partita. Per loro sono stati emessi DASPO con prescrizione di firma, come riporta LiguriaNotizie. Ma non è finita qui: la settimana successiva in occasione di Sampdoria-Juventus due ragazzi albanesi hanno provato ad accedere all’interno del Luigi Ferraris scavalcando le barriere mentre al termine della sfida alcuni tifosi blucerchiati armati di bottiglie e col volto coperto hanno provato a raggiungere i tifosi bianconeri con idee bellicose, ma sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine: anche per loro è stato applicato lo stesso provvedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.