Caos Sampdoria e Genoa, Toti: «Siamo preoccupati»
Connettiti con noi

News

Caos Sampdoria e Genoa, Toti: «Siamo preoccupati»

Pubblicato

su

Il presidente della Regione Liguria Toti manda un messaggio a Ferrero e Preziosi: «Preoccupati per Genoa e Sampdoria»

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti torna a parlare della situazione di Genoa e Sampdoria, in netta crisi di risultati: «Certo che siamo preoccupati. Mi auguro che i due presidenti abbiano chiaro quello che devono fare e il bene che questa città vuole ad entrambe le squadre» sottolinea a Genova24.it.

Il governatore ha precisato di essere a disposizione per aiutare entrambe le squadre: «Abbiamo molti progetti su quelle squadre, compreso lo stadio da rimodernare. Bisogna che decidano da che parte investire, su quello non c’è alcun dubbio. Più che auspicare investimenti, attenzione per i tifosi e senso di responsabilità non ho altre parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.