Ferrero rischia il posto: la Procura della FIGC apre un fascicolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero rischia il posto: la Procura della FIGC apre un fascicolo

Pubblicato

su

Non finiscono i problemi per Ferrero: la Procura della FIGC apre un fascicolo sul presidente della Sampdoria, che adesso rischia il posto

Non finiscono i problemi per Massimo Ferrero. Dopo la notizia di questa mattina, che ha visto il presidente della Sampdoria finire al centro di un’operazione del Nucleo Speciale della Polizia Valutaria – con conseguente sequestro di beni per un valore pari a 2,6 milioni di euro – adesso per il numero uno blucerchiato ci potrebbero essere ulteriori ripercussioni. La Procura della FIGC, guidata da Giuseppe Pecoraro, ha infatti aperto un fascicolo su Ferrero – riporta l’ANSA – e presto acquisirà gli atti dell’inchiesta, con i contatti con la Procura di Roma che sono già stati avviati. Ferrero, che già l’anno scorso aveva rischiato con la sentenza Livingston, adesso rischia di decadere dalla carica di presidente. L’U.C.Sampdoria, a seguito delle notizie odierne, ha emesso un comunicato ufficiale: «In merito alle notizie pubblicate dagli organi di stampa nella giornata odierna, il CdA di U.C. Sampdoria precisa che si tratta degli stessi fatti di cui al comunicato del 3 luglio 2017 ed è sicuro della correttezza del proprio operato, altrettanto fiducioso rispetto al lavoro della Magistratura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.