Caos Serie B, ecco quando potrebbe arrivare la decisione sui play-out: decisivo il prossimo Consiglio Federale, la situazione - Samp News 24
Connect with us

Campionato

Caos Serie B, ecco quando potrebbe arrivare la decisione sui play-out: decisivo il prossimo Consiglio Federale, la situazione

Samp news 24

Published

on

Caos Serie B, manca una decisione definitiva sui play-out: ecco quando potrebbe arrivare, la situazione sul campionato

Nonostante i possibili tempi lunghi e le probabili proteste dei club, la Lega Serie B e la FIGC sembrano intenzionate a far comunque disputare i play-out di cadetteria, piuttosto che allargare il prossimo torneo a 22 squadre. Probabilmente, dunque, la Sampdoria dovrà affrontare la Salernitana negli spareggi salvezza, anche se prima bisognerà attendere la decisione sul caso Brescia, che domani avrà la prima udienza per la possibile penalizzazione di 4 punti.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, sarà decisivo il prossimo Consiglio Federale, in programma lunedì 26 maggio, per tracciare almeno una prima bozza di calendario dei play-out. Molto dipenderà dai tempi giudiziari per il caso Brescia, ma già a partire dalla prossima settimana potremo avere le idee più chiare su questo finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.