News
Caos Serie B, potrebbe non essere ancora tramontata l’ipotesi di un allargamento del campionato cadetto a più di 20 squadre: l’indiscrezione

Caos Serie B, potrebbe esserci ancora spiragli per quanto riguarda l’allargamento a più di 20 squadre del campionato: tutti i dettagli!
Il Caso che ha colpito il Brescia, con tutte le conseguenze che hanno riguardato Sampdoria, Salernitana e Frosinone, ha generato un terremoto nel campionato di Serie B. In particolare blucerchiati e granata hanno chiesto a gran voce l’allargamento del campionato a 22 squadre in modo da ottenere la salvezza diretta ed evitare di disputare i play out in condizioni, secondo loro, sfavorevoli.
La richiesta era stata respinta dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ma ora, secondo quanto riportato da Primocanale.it, l’ipotesi non sarebbe ancora del tutto tramontata. Si attendono dunque nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.
