Capelli: «Non ci arrendiamo, la testa è già a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Capelli: «Non ci arrendiamo, la testa è già a Genova»

Pubblicato

su

Il difensore del Cesena Daniele Capelli ha parlato del momento difficile di classifica dei bianconeri e della sfida di sabato prossimo con la Sampdoria:

«Sinceramente il morale domenica era basso ma già da ieri la testa è a Genovariporta il sito ufficiale cesenacalcio.it – Non bisogna mollare, questo è fuori discussione. La vittoria dell’Atalanta ci ha portato a sette punti, sono tanti ma non dobbiamo deprimerci. Abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le prossime gare con la testa e l’atteggiamento giusti. La Sampdoria è una squadra di qualità con giocatori di livello internazionale con una storia importante. Cercheremo di fare la gara perfetta per fare i tre punti. In questo momento voglio la salvezza del Cesena e concludere da vincitore questa esperienza. Non abbiamo bisogno di incentivi, siamo dei professionisti e daremo tutto per questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.