Capello elogia Delneri: «Sta dimostrando il suo valore»
Connettiti con noi

Avversari

Capello elogia Delneri: «Sta dimostrando il suo valore»

Pubblicato

su

Sampdoria – Udinese, in programma per giovedì alle 20:45, sarà fondamentale per il cammino dei blucerchiati. Come avversario avranno anche l’ex mister blucerchiato Gigi Delneri che viene elogiato da Capello per quello che sta facendo in bianconero

La Sampdoria vuole chiudere l’anno solare 2016 con una vittoria davanti ai suoi tifosi, tra le mura dello stadio di casa. Per farlo dovrà battere l’ex allenatore blucerchiato Gigi Delneri, ora mister dell’Udinese. La squadra di Udine sembra aver ritrovato con lui nuovo smalto e da più parti, in primis dai suoi giocatori, viene segnalato come il merito dei risultati vada ascritto proprio alla mano del Mister.
CAPELLO ELOGIA DELNERI – A coprire di elogi Mister Delneri è anche Fabio Capello che, a margine della consegna del premio conferitogli dal Gruppo Provinciale di Udine dell’Associazione italiana Allenatori di Calcio, ha sottolineato l’importante cambiamento che la squadra ha avuto dal suo arrivo: «La scelta di Gigi è stata coraggiosa: ritornare nella propria regione, ritornare alle proprie radici ti invoglia a dare qualcosa di più e soprattutto vorresti che la squadra esprimesse sempre il massimo, anche se questo a volte non accade. Sono molto contento di quello che sta facendo Delneri, che è un amico e sta dimostrando tutto il suo valore» come riporta mondoudinese.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.