Capezzi non guarda indietro: «Sono rimasto impantanato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Capezzi non guarda indietro: «Alla Sampdoria ero impantanato»

Pubblicato

su

Leonardo Capezzi, ex giocatore della Sampdoria ora in forza alla Salernitana, ha commentato le sue difficoltà di ambientamento in blucerchiato

L’esperienza alla Sampdoria di Leonardo Capezzi è stata caratterizzata da qualche ostacolo di troppo e da tanti prestiti che hanno rallentato l’ambientamento. Il centrocampista della Salernitana, ai microfoni di tuttosalernitana.com, ha raccontato le difficoltà degli anni blucerchiati.

«Negli ultimi anni ho perso la continuità che ho avuto all’inizio. Mi sono impantanato in due stagioni tra Empoli e Samp, ma è anche vero che ho trovato davanti giocatori molto bravi come Torreira. In Spagna non mi è andata bene e poi sono venuto a Salerno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.