Stadi Serie A, sottosegretario Salute: «Entro fine marzo capienza al 100%"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadi Serie A, sottosegretario Salute: «Entro fine marzo capienza al 100%”

Pubblicato

su

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ha annunciato che la capienza negli stadi di Serie A tornerà al 100%

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, ha annunciato che la capienza negli stadi di Serie A tornerà al 100%. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio 1.

DICHIARAZIONI – «È vero che c’è un innalzamento dei contagi, ma per fortuna la pressione sui nostri ospedali ha numeri sotto controllo. Questi dati però possono convincerci ancora di più di quanto sia importante completare il ciclo vaccinale con la dose booster. Le sub varianti Omicron? Siamo alla fase iniziale, aspettiamo i dati. Di fronte a un Paese completamente vaccinato, però, se dovesse esserci un’eventuale recrudescenza avrebbe comunque un impatto minore. Siamo all’inizio di una nuova fase, dal 1° aprile ci saranno misure di allentamento e verrà fatta una distinzione tra luoghi all’aperto e al chiuso; nel mese di maggio, probabilmente, assisteremo a una seconda fase. Osservando i dati, è ragionevole pensare a un’estate senza restrizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.