Capitan Gastaldello sotto la Sud: la Sampdoria affossa il Cagliari – VIDEO
Connettiti con noi

News

Capitan Gastaldello sotto la Sud: la Sampdoria affossa il Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà domani al Ferraris il Cagliari. Nel 2014 Daniele Gastaldello segnò di testa il gol partita che avvicinò i blucerchiati all’obiettivo salvezza – VIDEO

La Sampdoria di Claudio Ranieri affronterà domani, al Ferraris, il Cagliari di Leonardo Semplici nella ventiseiesima giornata di Serie A. Nel febbraio 2014 i blucerchiati ipotecarono contro i sardi la salvezza.

Il capitano Daniele Gastaldello segnò nel primo tempo il gol partita (1-0 finale) sotto la gradinata Sud. Il colpo di testa dell’ex numero 28 consegnò tre punti importanti alla Sampdoria, allenata all’epoca da Sinisa Mihajlovic, in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.