Capitolo social: a Bogliasco c’è Casa Linetty

cigarini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Con l’arrivo di Cigarini alla Sampdoria, il capitolo social si è di gran lunga amplificato. Il centrocampista, dopo il video di Torreira spaventato da un topo (che Palombo voleva mangiarsi) torna con una nuova idea: “Casa Linetty”

Chi conosce e segue Radio DeeJay sa che esiste “Casa Linetti“. Si fa riferimento al blog di Linus nel quale, il popolare conduttore radiofonico, commenta gli avvenimenti di vita quotidiana, dal Cappone della cena di Natale, all’ammodernamento di una sala con il parquet, dove si parla di insonnia ed altre tematiche più famigliari. Ed è dal nome “Casa Linetti” che Cigarini deve aver preso spunto per decidere di mettere in atto, con l’aiuto di un sempre protagonista Viviano, un remake a tinte blucerchiate. Armati di carta e penna i due giocatori della Sampdoria hanno scritto un cartello: “Casa” che poi hanno affisso sopra l’armadietto di Karol Linetty. Smartphone in mano e fotografia d’ordinanza postata direttamente sul profilo di Cigarini con tanto di tag ai conduttori di Radio DeeJay, ovviamente Linus ma anche Nicola Savino e la trasmissione “DeeJay Chiama Italia”: «Anche noi abbiamo Casa Linetty!»

@linus_dj anche noi abbiamo Casa Linetty ???… #Cigarini #Viviano @radiodeejay @nicosavi @unionecalciosampdoria #deejaychiamaitalia

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

Articolo precedente
Cagliari: Borriello-Sau per l’attacco, ma occhio ad Ibarbo
Prossimo articolo
sampdoria primaveraPrimavera: test vincente con l’Himeji Dokkyo University