Connettiti con noi

Gli Ex

Capozucca difende Cassano: «È competente. Alla Bobo TV…»

Pubblicato

su

Capozucca ha difeso Cassano dalle critiche ricevute nelle ultime settimane: le parole del dirigente sportivo sull’ex Sampdoria

Stefano Capozucca ha difeso Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, dalle critiche ricevute nelle ultime settimane per alcune esternazioni a dir poco colorite. Ecco le dichiarazioni del dirigente sportivo ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Cassano e le sue esternazioni? Lo ripeto: a livello di competenze per quello che ho conosciuto e frequentato in una chat di gruppo durante il lockdown è preparato. Per quanto riguarda i discorsi che fa alla Bobo tv non so mai se siano esternazioni colorite oppure pensieri suoi. Però ha grande competenza e conoscenza del calcio».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.