Connect with us

Calciomercato

Capozucca: «La Sampdoria ha fatto un buon mercato! La sua dimensione è la Serie A. Mi auguro che in classifica…»

Published

on

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari, ha commentato la campagna acquisti portata avanti dalla Sampdoria

Stefano Capozucca, ex dirigente sportivo di Genoa e Cagliari, ha parlato del mercato invernale condotto dalla Sampdoria e di tanto altro ai microfoni di TuttoB.com. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Hanno fatto una mini-rivoluzione, direi obbligata vista la situazione, un buon mercato secondo me. La Samp, infatti, non può permettersi assolutamente di rimanere nei bassifondi della classifica. Parliamo di una società blasonata, che dovrebbe stare perennemente in Serie A perché quella è la sua dimensione. Quindi mi auguro che possa scalare posizioni, e perché no, visto che la classifica è molto corta, magari acciuffare uno degli ultimi posti playoff e giocarsela».

LEGGI ANCHE: Sampdoria, il mercato di gennaio porta nuove soluzioni offensive: le parole di Mancini

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×