Capozucca: «Nessuno si aspettava un campionato così negativo da parte della Sampdoria. Vederla in Serie C non fa bene al calcio italiano» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Capozucca: «Nessuno si aspettava un campionato così negativo da parte della Sampdoria. Vederla in Serie C non fa bene al calcio italiano»

Samp news 24

Published

on

Stefano Capozucca, l’ex dirigente ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie C. Ecco le sue dichiarazioni

L’ex dirigente tra le altre di Cagliari e Palermo, Stefano Capozucca, ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie C. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio:

«Per quanto riguarda la Sampdoria, nessuno si aspettava un campionato così negativo. C’è tanto rammarico. Anche se nella mia carriera sono stato a lungo legato al Genoa, la cosa che ho sempre amato di più è il derby. Non auguro mai il male a nessuno, e a essere sincero questa retrocessione della Samp non mi fa piacere. So che qualcuno tra i genoani potrà non essere d’accordo con me, ma credo che una Sampdoria in Serie C non faccia bene al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.