Caprari stupisce, l'agente è sicuro: «Può ambire alla Nazionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari stupisce, l’agente è sicuro: «Può ambire alla Nazionale»

Pubblicato

su

L’agente di Gianluca Caprari esalta il rendimento dell’attaccante: «L’Inter non l’ha lasciato andare volentieri. Può ambire alla Nazionale»

Trasferitosi alla Sampdoria nell’ambito dell’affare che ha portato Milan Skriniar a vestire la maglia dell’Inter, Gianluca Caprari sta convincendo società, tecnico e tifosi per questi primi mesi in blucerchiato. Oltre a un buon pre-campionato, l’ex Pescara ha saputo mettersi in luce all’esordio ufficiale con un gol e un assist – in Coppa Italia contro il Foggia -, per poi trovare già la prima rete in campionato domenica scorsa a Firenze. Il suo agente, Davide Lippi, è convinto che questo sarà l’anno della sua consacrazione: «Sono sicuro che Gianluca farà una grande stagione. Deve lavorare tanto per meritarselo – ha spiegato a Gazzetta Tv -, ma ha l’età giusta e si trova nella società adatta per fare un grande campionato e ambire a un traguardo importante come la Nazionale». Nel frattempo, a Milano, qualcuno non sarà certo contento di averlo ceduto, vedendo il suo rendimento qui alla Sampdoria: «Devo dire che l’Inter non lo ha lasciato andare molto volentieri – ha concluso Lippi -. Non sono sorpresi da quanto sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.