Monza, Caprari: «Puntiamo alla salvezza. Sono pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caprari avvisa la Sampdoria: «Puntiamo alla salvezza. Sono pronto»

Pubblicato

su

Caprari punta la Sampdoria: l’ex attaccante, oggi al Monza, fa il punto dopo la vittoria contro la Juventus. Le sue parole

Gianluca Caprari punta la Sampdoria: l’ex attaccante, oggi al Monza, fa il punto dopo la vittoria contro la Juventus. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE«Abbiamo vinto contro la Juve ma il nostro obiettivo non cambia, puntiamo sempre alla salvezza. Durante la sosta ho cambiato atteggiamento perché nella prima parte non ho mostrato il meglio di me. Ora mi sento con la testa giusta. Palladino ha messo a posto tante cose e i risultati lo dimostrano. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare così. Inter? Ho faticato a ritagliarmi il mio spazio in A, ma ora sono completo. Sono maturato e sono nel pieno della mia carriera. Il numero 17? Il team manager a Pescara mi disse ‘porta bene’ e aveva ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.