Caprari e Bonazzoli in gol: rimpianti? La cessione la decise Ferrero
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari e Bonazzoli in gol: rimpianti? La cessione la decise Ferrero

Pubblicato

su

Caprari e Bonazzoli stanno trascinando con i loro gol Hellas Verona e Salernitana: rimpianto per la Sampdoria? La cessione la decise Ferrero

Il calciomercato estivo, come tutte le sessioni negli ultimi otto anni, è stato deciso, coordinato, comandato da Massimo Ferrero. L’ex presidente della Sampdoria, per sua stessa ammissione, ha sempre avuto l’ultima parola su ogni mossa sia in entrata che in uscita. E fu decisione di Ferrero cedere Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli.

Il primo comandamento, impartito sia a Carlo Osti – prima dell’incomprensibile allontanamento – che a Daniele Faggiano fu quello di abbassare il monte ingaggi. Due delle pedine sacrificate, senza alcun rimpianto da parte della tifoseria all’epoca della cessione, furono proprio Caprari e Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.