Caprari e Ramirez credono in Ranieri: ecco la loro speranza
Connettiti con noi

News

Caprari e Ramirez credono in Ranieri: ecco la loro speranza

Pubblicato

su

Caprari e Ramirez sperano nel cambio modulo e nel ritorno al 4-3-1-2. Per l’attaccante possibilità anche in coppia con Quagliarella

Che l’addio di Marco Giampaolo avrebbe cambiato le gerarchie in campo era da mettere in preventivo. Il tecnico di Giulianova, fedele al suo 4-3-1-2, faceva molto affidamento sul trequartista e per questo motivo, al netto di Gaston Ramirez, aveva adattato anche Gianluca Caprari in quella posizione.

Nei vari esperimenti di Eusebio Di Francesco, questa soluzione non è stata presa in considerazione. Per questo motivo Ramirez ha finito per essere adattato esterno e Caprari è tornato al ruolo naturale di seconda punta. Ora l’attesa sembra finita, contro il Bologna, Claudio Ranieri potrebbe tornare alle origini e alternare i due blucerchiati sulla trequarti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.