Odore di derby per Caprari: «Cominciamo con il Genoa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Odore di derby per Caprari: «Cominciamo con il Genoa»

Pubblicato

su

Odore di derby per Caprari: l’ex attaccante della Sampdoria punta il Genoa. Le parole anche sulla eliminazione dell’Italia

Gianluca Caprari sente odore di derby: il prossimo match del Verona sarà infatti contro il Genoa. L’ex attaccante della Sampdoria ha analizzato, ai taccuini de Il Corriere di Verona, anche l’eliminazione della Nazionale.

«Ho visto la partita, il dispiacere è grande. Restare fuori per il secondo Mondiale di fila fa male, è girato tutto storto. Non doveva andare così. Ora un nuovo ciclo azzurro, magari con me? È brutto parlarne adesso, dopo quello che è accaduto. Non mi sembra giusto farlo. Intanto penso al Verona ed al finale di campionato. Ci sono nuovi traguardi da cogliere. I 51 punti che per l’Hellas sarebbero un primato, la conferma nella colonna sinistra della classifica. E dopo ci aspettano partite con avversari di vertice: Inter, Milan, Atalanta, Lazio: cominciamo dal Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.