Caprari: «A Verona ho trovato un ambiente strepitoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caprari: «A Verona ho trovato un ambiente strepitoso»

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo campionato al Verona: le parole a DAZN

Gianluca Caprari non è mai veramente esploso alla Sampdoria. I rapporti tra l’attaccante e l’ambiente blucerchiato sono andati a deteriorarsi a tal punto che la cessione in prestito è sembrata la soluzione migliore. Caprari all’Hellas Verona è rinato come puntualizza a DAZN.

CAPRARI GIOISCE «Il nostro campionato è stato ottimo e i numeri dell’attacco sono sotto gli occhi di tutti, ma è il lavoro della squadra che ci rende possibile essere così incisivi, come è successo anche contro il Cagliari. Ho trovato a Verona un ambiente strepitoso e una squadra che gioca molto in attacco. Sono contento di quello che sto facendo, mancano ancora tre partite e voglio chiudere al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.