Caprari, che forza su FIFA: gol e assist contro la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caprari, che forza su FIFA: gol e assist contro la Roma

Pubblicato

su

Tornano gli approfondimenti su Fifa di Mattia Guarracino: con lui Gianluca Caprari torna al gol

Nella sala svago di Casa Samp, Mattia Guarracino e Gianluca Caprari giocano in anticipo Sampdoria-Roma: il pro-gamer, che è stato ospite di SkySport nell’ambito dello speciale dedicato alla Levante UD eSports CUP, assieme all’attaccante blucerchiato decidono di iniziare schierando il numero nove dietro le due punte, Quagliarella e Zapata, poi nel secondo tempo di spostarlo nel suo ruolo naturale di seconda punta. Durante la partita, nella quale interviene come spettatore anche Verre, si ripercorrono alcuni momenti importanti della carriera dell’attaccante come l’intuizione di favorire la velocità di far battere il calcio d’angolo che portò alla rete di Mancini.

Non solo Fifa, dove Viviano sembra essere il più bravo, ma anche fantacalcio che però tra i blucerchiati non ha preso piede: «Io l’avevo proposto» ammette Caprari «ma non hanno voluto farlo, non me l’hanno appoggiato» facendo anche dell’ironia sullo schierarsi o meno titolare. Punzecchiato da Guarracino sul bello di segnare ed avere anche i tre punti bonus al fantacalcio, Caprari puntualizza: «Se riesco a segnare» sottolineando l’amarezza di non essere più concreto davanti alla porta. La partita virtuale finisce con il risultato di 3-1 in favore dei blucerchiati con un Caprari in grande spolvero tra gol e assist, nella speranza che tra le mura del “Ferraris” possa maturare il medesimo risultato.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.