Caprari Hellas Verona, l'ex difensore: «Ottimo giocatore, può fare bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caprari Hellas Verona, l’ex difensore: «Ottimo giocatore, può fare bene»

Pubblicato

su

L’operazione Caprari all’Hellas Verona sotto la lente d’ingrandimento: le parole di Maietta sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Domenico Maietta, ex calciatore e dirigente sportivo, ha analizzato ai taccuini di calciohellas.it il calciomercato, occhi puntati sull’operazione Gianluca Caprari con la Sampdoria.

«Quando si cambia allenatore spesso cambiano anche i giocatori, inoltre c’erano calciatori che non potevano rimanere. Sono operazioni che ci stanno, anche perché sono stati rimpiazzati bene, in particolare in avanti: Caprari e Simeone sono ottimi giocatori che possono fare bene, soprattutto se entrano nello spirito Hellas. Ho sentito dire che il Verona si sia indebolito, ma secondo me non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.