Connettiti con noi

Avversari

Caprari cerca il riscatto: i numeri dell’ex Sampdoria nel Monza

Pubblicato

su

Gianluca Caprari cerca il riscatto: l’attaccante, ex Sampdoria oggi al Monza, ha avuto un avvio deludente

Sampdoria-Monza sarà una partita particolare per Gianluca Caprari. L’attaccante, ex della sfida, fa ritorno al Ferraris dove non è riuscito mai a imporsi. C’è da dire che per ora l’unica stagione sopra la media è stata l’ultima trascorsa all’Hellas Verona, nelle altre Caprari non è mai riuscito a trovare continuità. L’obiettivo è centrare il primo gol in campionato proprio contro la Sampdoria.

Paragonando il suo avvio di stagione odierno e quello fatto registrare nella scorsa 2021/22 la differenza è evidente: un solo assist e zero gol (rispetto ai due assist e gol fatti registrare con il Verona). Caprari è sceso in campo da titolare in tutti i match (7 su 7), ma per ora non è mai stato decisivo. Ha creato parecchio gioco per i compagni di squadra (sue cinque occasioni da gol) e ha messo in campo molto più volume di gioco (113 passaggi, 8 cross e 20 palloni toccati nell’area avversaria).

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.