Caprari Sampdoria, prove di disgelo: chiesto il reintegro dagli avvocati
Connettiti con noi

News

Caprari Sampdoria, prove di disgelo: chiesto il reintegro dagli avvocati

Pubblicato

su

Caprari Sampdoria, prove di disgelo tra le parti: chiesto il reintegro in squadra da parte dei legali dell’attaccante. Le ultime

L’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini e i lunghi tempi di recupero hanno messo in allarme la Sampdoria. In attacco, a oggi, di integro c’è solo Fabio Quagliarella che, a 38 anni, non può caricarsi da solo il peso dell’attacco blucerchiato. Per questo motivo va risolta la situazione con Gianluca Caprari.

Prove di disgelo con lettera degli avvocati dell’attaccante che, a quanto riporta Il Secolo XIX, hanno chiesto il reintegro in squadra. Ieri Caprari ha partecipato a una partitella organizzata per i calciatori meno utilizzati contro il Milan, da capire se questo reintegro sarà solo per gli allenamenti oppure se la Sampdoria lo convocherà per la sfida contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.